Marco Panascì (nuovo membro) e De Andrè

0

Comunichiamo l’ingresso nel Movimento Cirano del Dott. Marco Panascì, dottorando in fisiologia dell’esercizio fisico all’università di Genova.

Marco ha dimostrato in passato uno spirito di partecipazione e dedizione sociale. Ha contribuito alla riuscita di numerose attività di volontariato tenutesi a Oliveri.

Siamo contenti che Marco abbia deciso di contribuire alla nostra causa. Lo consideriamo un prezioso, ulteriore, supporto al raggiungimento dei nostri obiettivi.


Vi sarete domandati cosa c’entri Panascì con De Andrè.

Per le strade di Oliveri sono apparse locandine che pubblicizzavano una cover band del concerto di De Andrè con la PFM. Uno spettacolo di qualità, da consigliare agli amanti della buona musica, capace di attirare amanti del genere. Che sono tanti.

Ci ha stupito notare che nelle locandine mancavano data, orario e luogo dell’evento. Una locandina informativa che non informava.

Incuriositi, abbiamo scoperto che lo spettacolo si terrà questa sera, a Oliveri, P.zza Roma, presumibilmente, ore 21,30.

Ditelo ad amici e parenti, è una buona occasione per pubblicizzare Oliveri e le sue attività.

P.S.

Al termine dello storico concerto del 1979 un giornalista chiese a Franz Di Cioccio (leader dei PFM) cosa gli avesse lasciato quell’esperienza. “Fabrizio mi ha insegnato l’importanza di un buon testo in una canzone“.

La stessa domanda fu fatta a Fabrizio. “I PFM mi hanno insegnato l’importanza della buona musica in una canzone“.

Per queste ragioni quell’esperienza artistica è fra le più memorabili della musica italiana.

Non perdetevelo.

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Condividi:
Share
Questa voce è stata pubblicata in Movimento Cirano. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.