Il Presepe vivente

1

Desideriamo complimentarci con il gruppo “A braccia aperte” e i concittadini (veramente tanti per citarli tutti) che con impegno ed entusiasmo hanno contribuito, con forza lavoro e denaro, alla realizzazione del Presepe vivente. Consideriamo la partecipazione attiva alla vita sociale della nostra comunità, un fondamento per la crescita di Oliveri.

L’evento, giunto alla terza edizione, rappresenta ormai un appuntamento consolidato delle attività natalizie del nostro paese.

Queste iniziative rappresentano esempi di marketing territoriale, necessari a stimolare l’attenzione verso i nostri luoghi, inducendo avventori e turisti a farci visita ed interagire con le attività presenti, dandoci l’opportunità di mostrare quanto di buono e di bello il nostro paese può offrire.

Con l’auspicio che altri concittadini si vogliano aggiungere al Presepe vivente del 2018, invitiamo i nostri amministratori a sostenere con più convinzione eventi simili, preferendole ad altre iniziative più costose e meno efficaci nella promozione di Oliveri.

Movimento Cirano

Gruppo Bagnato

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Condividi:
Share
Questa voce è stata pubblicata in Movimento Cirano. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.