Comunicato di alleanza politica

4

Cari concittadini,
vi informiamo che, in prospettiva delle prossime elezioni amministrative ad Oliveri, il Movimento “Cirano” e il gruppo “Bagnato” hanno deciso di allearsi, al fine di creare una nuova compagine politica.

Nei prossimi mesi inizieremo ad elaborare un programma politico volto allo sviluppo socio-economico e territoriale di Oliveri, proponendo obiettivi concreti e realistici, che affrontino le reali esigenze di tutti i cittadini, in base ad un preciso principio di eguaglianza e pari opportunità.

Ci occuperemo anche della scelta di coloro i quali dovranno amministrare il paese e rappresentare i cittadini, compreso il candidato a Sindaco.

Auspichiamo che altri vogliano aderire e contribuire al progetto, per portare idee e proposte tendenti a dare risposte ai bisogni dell’intera comunità ed allo sviluppo del nostro paese.

Siamo convinti che solo con la sana e reale collaborazione tra noi cittadini, e con uno spirito di fiducia e cooperazione, in linea con il principio di complementarità e sussidiarietà, si possa ambire veramente alla rinascita del nostro Territorio.

Noi crediamo in questo progetto e abbiamo deciso di scendere in campo e di metterci in discussione.

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Condividi:
Share
Questa voce è stata pubblicata in Movimento Cirano. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Comunicato di alleanza politica

  1. Cirano scrive:

    Alcuni lettori ci hanno chiesto se questa allenanza precluda l’adesione di altri gruppi. Precisiamo che siamo disponibili a dialogare con chiunque condivida i nostri obiettivi: il progetto è aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.