Commento ad un nostro articolo

0

Ringraziamo l’Avv. Giovanni Bagnato, per l’attenzione nei confronti delle difficoltà dei cittadini e dell’operato del Movimento Cirano.

La nostra posizione sul decoro delle vie cittadine, ed in particolare del Corso Cristoforo Colombo, è ormai nota e leggibile qui.

Condividiamo l’idea di promuovere l’associazionismo fra le attività commerciali di Oliveri; la sinergia fra singoli può produrre, idee, progetti e soluzioni responsabili.

Dimostrazione ne sono stati i recenti eventi (festa della primavera e spettacolo musicale), promossi dagli esercizi commerciali delle vie centrali di Oliveri. Cogliamo l’occasione per complimentarci pubblicamente con tutti i partecipanti e offriamo la nostra collaborazione per eventi futuri.

Cogliamo l’occasione per informare che il movimento Cirano si è adoperato in questa direzione, valutando la disponibilità degli esercenti di Oliveri a dare vita ad una forma associativa. Le risposte ottenute sono state positive. Abbiamo contattato il Dott. Puccio Strano, il cui studio si occupa in maniera specialistica di questo settore, il quale ha offerto la propria amichevole consulenza ad attivare questa iniziativa, rendendosi disponibile ad incontrare una delegazione di nostri concittadini.

Il Movimento Cirano ricambia i saluti e augura all’Avv. Bagnato di poter proseguire fruttuosamente la propria opera politica.

Lettera-di-commento-a-quella-dei-commercianti-del-lungomare
Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Condividi:
Share
Questa voce è stata pubblicata in Movimento Cirano. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *